
GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI
ASSISTENZA E MANUTENZIONE
SIA vuol essere un partner sicuro ed affidabile al fianco di chi utilizza l’acqua,
in grado di fornire soluzioni concrete ai problemi derivanti dalla conduzione tecnica, analitica, amministrativa e logistica dell’impianto, partendo dall’ottimizzazione del rendimento degli impianti e dalla razionalizzazione dei consumi,
che si traducono in attenzione per l’ambiente.
​
Professionalità e conoscenze, abbinate alla praticità nella risoluzione dei problemi,
costituiscono le basi delle garanzie che offriamo ai nostri clienti nel raggiungere i risultati prefissati.
I punti di forza del servizio sono:
​
-
Garanzia della corretta manutenzione e gestione dell’impianto
-
Gestione del monitoraggio analitico
-
Tempestività negli interventi
-
Risoluzione dei problemi
-
Reperibilità e Assistenza h24
-
Rispetto delle normative tecniche e di legge
-
Affidabilità delle prestazioni
-
Attuazione delle misure preventive previste dalla legge per la sicurezza nei luoghi di lavoro
-
Garanzia del rispetto dei limiti imposti relativamente alla qualità dell’acqua
-
Raggiungimento di obiettivi dinamici di miglioramento
-
Realizzazione di una banca dati relativa ai dati gestionali
-
Gestione apparecchiature con Web app per controllo in remoto e registrazioni dei parametri
-
Istruzione e formazione del personale
-
Fornitura prodotti chimici SIA
CONTRATTI DI GESTIONE TECNICO-ANALITICA
Dopo la vendita, diamo la possibilità ai nostri Clienti di usufruire della nostra assistenza tecnica per 365 giorni all’anno, con CONTRATTI PERSONALIZZATI per ogni esigenza, passando dalla semplice assistenza post-vendita alla vera e propria gestione dei sistemi per il trattamento e depurazione delle acque civili e industriali.
​
Il settore Gestione e manutenzioni impianti di SIA è in grado di fornire ai propri Clienti un servizio globale qualificato e specialistico, finalizzato al rispetto delle normative e all’ottimizzazione dei costi di esercizio per i seguenti impianti




